Vai ai contenuti
AUTORIZZAZIONE ALL'INVIO DI COMUNICAZIONI DI CARATTERE
INFORMATIVO E/O COMMERCIALE ATTRAVERSO IL PORTALE SIAL
Gentilissimo Hub SIAL,
ti chiediamo cortesemente di indicare di seguito per quale dei servizi presenti in SIAL desideri che i tuoi clienti ricevano comunicazioni di carattere informativo e/o commerciale.
Cogliamo l'occasione per ricordarti che tali comunicazioni verranno inviate via e-mail dalla piattaforma SIAL, riportando come indirizzo mittente il tuo indirizzo e-mail che ci hai segnalato in fase di iscrizione a SIAL. In questo modo non devi preoccuparti di pubblicizzare i servizi che offri ai tuoi clienti (la piattaforma invia le mail automaticamente in seguito alla tua autorizzazione), e questi ultimi hanno sempre la percezione di essere in relazione con te, e di ricevere da te informazioni a loro utili.

Ti suggeriamo di selezionare non solo quei servizi SIAL che hai deciso di offrire ai tuoi clienti in fase di iscrizione, ma anche quei servizi di tua competenza che tu stesso/a eroghi in modo DIRETTO; in questo modo SIAL funge da tuo strumento di marketing (i tuoi clienti rispondono alle e-mail direttamente a te, richiedendo il servizio che tu stesso/a eroghi in modo diretto) senza che tu debba preoccuparti di nulla.

Selezionando l’argomento di interesse si accetta l’invio delle e-mail informative Sial ai propri clienti relative all’argomento selezionato. Le e-mail, come consuetudine, partiranno dall'indirizzo mittente del tuo hub senza però venire inviate per approvazione in anteprima. Le e-mail informative verranno scritte rispettando la deontologia nel rispetto della buona educazione e secondo lo stile già conosciuto in questi anni elaborato da SIAL.



Inserisci i tuoi dati aziendali e seleziona di seguito i servizi per i quali desideri che vengano inviate mail di carattere informativo e/o commerciale ai tuoi clienti. Ti invieremo per conoscenza qualunque comunicazione inviata ai tuoi clienti per i servizi di seguito selezionati:



 TUTTI I SERVIZI
FORMAZIONE E CORSI ON-LINE

 Corsi On-Line Apprendistato Formazione Legale
 Corsi On-Line Sicurezza (D.Lgs. 81/08) Formazione Commerciale
 Formazione Finanziata Corso Covid-19 Formazione Lavoratori Dipendenti
 Selezione e formazione dei Venditori Corso di aggiornamento HACCP
 Corso GDPR Corsi per la salute e il benessere
 Formazione 4.0
CONSULENZE PROFESSIONALI

 Audit Risparmio Energia Audit Gestione analisi statistiche e Business Intelligence
 Audit Ecobonus 110% Consulenza Web Marketing, Realizzazione Siti Web e Funnel
 Audit Privacy GDPR Risoluzione Contenzioso tra soci
 Audit Rilevazione Presenze Consulenza Legale: contrattualistica pubblica e privata e bandi...
 Audit Videosorveglianza Consulenza Legale: diritto industriale e proprietà intellettuale...
 Audit Rappresentanza Fiscale Consulenza Legale: opposizione e ricorsi a verbali di accertamento infrazione codice della strada
 Audit Antiriciclaggio Consulenza Legale: consulenza e assistenza nell'ambito delle etichettature nei settori food/cosmesi/moda...
 Audit Anticorruzione Consulenza Fiscale
 Audit 231/2001 Consulenza Notarile
 Audit Controllo di Gestione Assistenza autorizzativa
SICUREZZA E MEDICINA DEL LAVORO

 Corsi On Line Sicurezza (D.Lgs. 81/08) Assicurazione SHOP (Commercianti)
 Audit Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08) Assicurazione METRO X METRO (Ab. Private)
 Audit Medicina del Lavoro (D.Lgs. 81/08) Assicurazione PROFILO FABBRICATI (Condominio)
 Verifica messa a terra (DPR 462/01) Assicurazione FOR FAMILY (Abitazioni Private)
 Prevenzione Incendi (D.Lgs. 81/08) OT24 - Sconto per prevenzione
 Polizza Non Autosufficienza LTC HACCP
 Polizza Assicurativa Cyber Risk Tutela Ambientale e sicurezza sul lavoro
 Polizza Assicurativa Valore Impresa Analisi Ambientale (D.Lgs. 81/08)
 Polizza Assicurativa D&O (tutela legale amministratori) Test Sierologici e Tamponi Covid-19
 Risk Management Assicurativo
SERVIZI AL LAVORO

 Tirocinio Fatturazione Elettronica
 Elaborazione paghe e contributi Scontrino Elettronico
 Audit Costo Somministrazione  Acquisire/vendere/valutare studi professionali
 Ricerca e selezione del personale Saldo e stralcio
 Audit Welfare Aziendale Successione
 Digitalizzazione dei processi aziendali
BANDI E CERTIFICAZIONI

 Audit Asse.Co. Audit Bonus fiscale ricerca e sviluppo
 Audit Industria 4.0 Audit Certificazioni ISO
 Audit Certificazione dei costi Sanificazione e Disinfezione Ambienti di Lavoro
SOLUZIONI PER L'AZIENDA

 Smart Working Rigenerazione cartucce e toner
 Impianti ecosostenibili Cancelleria per rifornimenti aziendali
 Risparmio Luce e Gas Diviseria
 Risparmio Assicurativo Impianti e centralini telefonici
 Risparmio Telefonia e Rete Outsourcing Commerciale
 Monitoraggio consumi energetici Gestionale per l'assistenza tecnica
 Analisi dell'efficienza energetica Logistica
 Analisi dell'efficienza produttiva Relamping
 Locazione stampanti ed Informatica
WEBINAR

 E-Commerce Valutazione delle competenze
 Risorse umane web e HR comunicazioni Webinar, strumento di comunicazione e marketing
 Funnel Marketing Tirocini
 Nota spese e trasferte Rilevazione Presenze
 HR Analytics Bandi pubblici


Autorizzo l'invio di comunicazioni di carattere informativo e/o commerciale ai miei clienti per i servizi sopra selezionati, utilizzando come mittente l'indirizzo e-mail della mia azienda registrato sul Portale SIAL.
Per maggiori informazioni contattaci all'indirizzo mail: marketing@portalesial.it
SIAL S.R.L.
PI/CF 03847560137
contattaci
Torna ai contenuti